I.B.C. Engineering.

IBC ENGINEERING

La Divisione Engineering di IBC opera nella progettazione, realizzazione e start-up di impianti industriali per la produzione di accumulatori elettrici.
Il Know-how si riferisce a tutti i processi produttivi delle batterie, partendo dalla fase di lavorazione delle materie prime, alla costruzione delle batterie stesse, includendo le attività necessarie al recupero e al riciclaggio degli accumulatori esausti.
IBC ENGINEERING fornisce macchinari, impianti completi (inclusi di training del personale) e tutti i servizi necessari per la realizzazione e l'avviamento di siti produttivi per la costruzione di accumulatori elettrici.
IBC ENGINEERING opera adottando tutti gli standard e i requisiti, in termini di sicurezza, qualità e salvaguardia dell'ambiente, prescritti dagli organismi di controllo.



Fornitura di macchinari e impianti nuovi.
IBC ENGINEERING, in stretta collaborazione con il Cliente, sviluppa le soluzioni tecnicamente più innovative e vantaggiose per avviare o implementare impianti produttivi nel settore degli accumulatori elettrici.


Fornitura di macchinari e impianti revisionati a nuovo.
In questa sezione sono consultabili le schede tecniche dei macchinari disponibili.

Dati Aziendali - Privacy

Copyright © 2000 - 2008 International Battery Company S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Corso Carlo e Nello Rosselli 175/A, 10141 Torino. Tel. +39.011.3851612 - Fax +39.011.3852354 - P.IVA 06791220012